Evento Mizuno Wave Sky3

settembre 17, 2019

L’evento, riservato ad un massimo 200 persone, consiste in una corsetta o una camminata al arco Dora per una durata di 30/40 minuti.

Il ritrovo è fissato alle ore 18:00 in Via Caserta n.10.

Nell’occasione potete provare a correre o camminare con le nuove scarpe
Mizuno Wave Sky3

Cammina e corri con la maglietta firmata Mizuno che ti verrà offerta.

Al rientro, dopo un breve Ristoro potete eventualmente acquistare lo stesso prodotto con uno sconto di € 40 dal suo prezzo di listino.

Per ogni paia di scarpe acquistate avrete in omaggio una cuffia Bluetooth, per uso attività sportiva edizione limitata Panasonic Mizuno del valore di euro 80.
Esempio: scarpa wave sky3 175,00 scontata 135,00+cuffia.

Per partecipare potete scaricare la liberatoria e portarla a mano firmata al momento della presentazione.

Dare conferma inviando una mail a info@giannonesport.com oppure passare direttamente da giannonesport corso regina margherita 221.

SCARICA I SEGUENTI MODULI PER POTER PARTECIPARE!

LIBERATORIA MIZUNO SKY DAY   

POLICY CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI MIZUNO

La corsa nell’ età adulta

gennaio 6, 2018

La corsa nell’ età adulta

E’ ormai noto a tutti che svolgere una sana e continua attività fisica probabilmente non ti allunga la vita ma sicuramente ti fa vivere meglio. Bisogna ricordarsi però che in età adulta la mente ha grosse capacità di sopportare i carichi ma il fisico non lo consente più come in età giovane. Read more

Correre una 10000

gennaio 6, 2018

Correre una 10000 (10Km)

Per un atleta, correre un 10.000 mt rappresenta l’ultima distanza da percorrere in pista. Quasi tutti i ragazzi che decidono di praticare l’atletica, vedono iniziare gli allenamenti proprio da questo anello di 400mt.

Read more

Agonismo, Lealtà e correttezza nella corsa

febbraio 7, 2017

A volte lealta’ e agonismo sono due termini contraddittori. La violenza in alcuni sport ne sono un esempio. Osservando alcuni giochi vediamo una forte aggressivita’ che si manifesta tra atleti e spettatori.

Read more